La reception ed il portierato sono il primo punto di contatto fra l’Azienda ed i suoi Clienti e fornitori pertanto, le figure impiegate in questa posizione, costituiscono il biglietto da visita dell’Azienda stessa.
Sia che si tratti di un semplice servizio di accoglienza o di un controllo accessi al proprio edificio e relativi uffici, (molto importante anche per motivi di sicurezza ed in caso di emergenze-incendi, evacuazioni, situazioni generiche di pericolo- per i dipendenti e i visitatori), Meridiana Multiservice è in grado di fornire personale altamente qualificato, cordiale e di bella presenza per ricoprire questi ruoli chiave.
Il servizio è progettato sulla base delle esigenze del cliente, può essere organizzato su turni diurni, notturni e/o festivi e serietà e affidabilità sono sempre garantite dal personale scrupolosamente selezionato.
Qui di seguito un dettaglio dei servizi a Vostra disposizione:
- Portierato Fiduciario e controllo accessi con Security non armata;
- Smistamento posta;
- Reception per Accoglienza clienti;
- Gestione parcheggi e centralini;
- Front & back office;
- Outsourcing & security management – Social Hostess;
- Servizio steward – hostess per accoglienza meeting, congressi.